Meta Presence® evolve l'esperienza dello stand in fiera.  Coinvolgimento, innovazione e persistenza per uno stand disponibile 365 giorni all'anno, 24/24, supportato dai digital twin e personalizzato in base alle esigenze delle aziende.

L'occasione ideale per incontrare i clienti e presentare il campionario prodotti non esponibili per ragioni di dimensione, complessità, ingombro, costo o riservatezza.

META PRESENCE®

PER LE FIERE

INNOVAZIONE

La possibilità di accedere allo stand virtuale oltre a quello fisico offre al pubblico un'esperienza innovativa completa.

INTERATTIVITÀ

Interazione virtuale con personale e campionario prodotti.

RISPARMIO

Riduzione di costi e tempi previsti per trasporto, affitto e personale.

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SETTORE

EVENTI

AMBITO DI APPLICAZIONE

FIERE

TIPOLOGIA DI CLIENTE

Qualsiasi realtà aziendale che intende esporre la propria collezione o una specifica gamma di prodotti al proprio target di riferimento.

Aziende, negozi.

OBIETTIVI DA REALIZZARE

Offrire al pubblico un'esperienza fierisitica immersiva e interattiva in aggiunta a quella fisica.

Risparmiare in termini di costi e tempi per il trasporto e l'esposizione dei prodotti.

Aumentare le opportunità di visibilità dei prodotti e collezioni.

COME OTTENERE QUESTI RISULTATI?

LA SOLUZIONE DI Meta Presence®

Nel caso delle fiere, oltre allo stand fisico, Meta Presence® consente alle aziende di mettere a disposizione del pubblico uno stand virtuale nel Metaverso dove poter incontrare i clienti e presentare i prodotti non esponibili per ragioni di dimensione, complessità, ingombro, costo o riservatezza.

La piattaforma permette di avvalorare l'esperienza fieristica con un'estensione dello stand anche nel virtuale, aumentando così le possibilità di interazione e il coinvolgimento dei partecipanti.

Come nella realtà, anche in Meta Presence® il pubblico potrà interagire con i prodotti grazie a digital twin e chiedere informazioni direttamente al personale in presenza o nello spazio virtuale.