Meta Presence® evolve l'esperienza dello stand in fiera. Coinvolgimento, innovazione e persistenza per uno stand disponibile 365 giorni all'anno, 24/24, supportato dai digital twin e personalizzato in base alle esigenze delle aziende.
L'occasione ideale per incontrare i clienti e presentare il campionario prodotti non esponibili per ragioni di dimensione, complessità, ingombro, costo o riservatezza.
META PRESENCE®
PER LE FIERE
INNOVAZIONE
La possibilità di accedere allo stand virtuale oltre a quello fisico offre al pubblico un'esperienza innovativa completa.
INTERATTIVITÀ
Interazione virtuale con personale e campionario prodotti.
RISPARMIO
Riduzione di costi e tempi previsti per trasporto, affitto e personale.
SETTORE
EVENTI
AMBITO DI APPLICAZIONE
FIERE
TIPOLOGIA DI CLIENTE
Qualsiasi realtà aziendale che intende esporre la propria collezione o una specifica gamma di prodotti al proprio target di riferimento.
Aziende, negozi.
OBIETTIVI DA REALIZZARE
Offrire al pubblico un'esperienza fierisitica immersiva e interattiva in aggiunta a quella fisica.
Risparmiare in termini di costi e tempi per il trasporto e l'esposizione dei prodotti.
Aumentare le opportunità di visibilità dei prodotti e collezioni.
COME OTTENERE QUESTI RISULTATI?
LA SOLUZIONE DI Meta Presence®
Nel caso delle fiere, oltre allo stand fisico, Meta Presence® consente alle aziende di mettere a disposizione del pubblico uno stand virtuale nel Metaverso dove poter incontrare i clienti e presentare i prodotti non esponibili per ragioni di dimensione, complessità, ingombro, costo o riservatezza.
La piattaforma permette di avvalorare l'esperienza fieristica con un'estensione dello stand anche nel virtuale, aumentando così le possibilità di interazione e il coinvolgimento dei partecipanti.
Come nella realtà, anche in Meta Presence® il pubblico potrà interagire con i prodotti grazie a digital twin e chiedere informazioni direttamente al personale in presenza o nello spazio virtuale.