META PRESENCE® PER FLU AGENCY

Cliente: Flu Agency

Progetto: Evento virtuale

Obiettivo: Realizzare con Meta Presence® l’INDA Metaverse, un ambiente virtuale in cui ospitare l’evento Influence Day, dando la possibilità ai partecipanti alla conferenza di vivere un’esperienza immersiva, assistere al live streaming della conferenza e interagire con i contenuti degli sponsor e dei partner.

Descrizione: L’Influence Day, il primo evento dedicato all’influence marketing si è tenuto il 10 novembre 2022 al Magna Pars a Milano e nel mondo virtuale all’interno dell’INDA Metaverse: un unico evento, due modalità di esperienza da vivere insieme.
Uno spazio ad hoc realizzato dai nostri MetaDesigner per trasmettere i colori, i valori e le emozioni dell’Influence Day ai suoi partecipanti. Questi ultimi oltre ad aver interagito tra di loro con gli avatar, hanno seguito l’evento direttamente dal maxischermo presente nella Main Room dell’Inda Metaverse. Un’esperienza che ha permesso anche a chi si trovava da casa di vivere le stesse sensazioni di chi seguiva l’evento dal vivo.

INDA USE CASE
Frutto di un progetto unico nel suo genere, l’Inda Metaverse in Meta Presence® ha aperto le porte di un’esperienza immersiva per accogliere utenti da remoto, ma anche tutti coloro che erano presenti durante l’evento, che hanno colto subito l’occasione per immergersi nello spazio virtuale tramite i visori immersivi, vivendo così l’esperienza nella sua totalità.

Una sinergia in grado di trasmettere al pubblico da un lato l’importanza di una maggiore connessione tra brand e creator e dall’altra le ormai sempre più evidenti potenzialità del Metaverso che può dare alle aziende un valore aggiunto di brand identity, ma anche relazione, networking, storytelling e marketing a 360 gradi.

Porta il tuo evento nel Metaverso, contatta il team dei MetaverseEnablers!

Cliente: Flu Agency

Progetto: Evento virtuale

Obiettivo: Realizzare con Meta Presence® l’INDA Metaverse, un ambiente virtuale in cui ospitare l’evento Influence Day, dando la possibilità ai partecipanti alla conferenza di vivere un’esperienza immersiva, assistere al live streaming della conferenza e interagire con i contenuti degli sponsor e dei partner.

Descrizione: L’Influence Day, il primo evento dedicato all’influence marketing si è tenuto il 10 novembre 2022 al Magna Pars a Milano e nel mondo virtuale all’interno dell’INDA Metaverse: un unico evento, due modalità di esperienza da vivere insieme.
Uno spazio ad hoc realizzato dai nostri MetaDesigner per trasmettere i colori, i valori e le emozioni dell’Influence Day ai suoi partecipanti. Questi ultimi oltre ad aver interagito tra di loro con gli avatar, hanno seguito l’evento direttamente dal maxischermo presente nella Main Room dell’Inda Metaverse. Un’esperienza che ha permesso anche a chi si trovava da casa di vivere le stesse sensazioni di chi seguiva l’evento dal vivo.

Frutto di un progetto unico nel suo genere, l’Inda Metaverse in Meta Presence® ha aperto le porte di un’esperienza immersiva per accogliere utenti da remoto, ma anche tutti coloro che erano presenti durante l’evento, che hanno colto subito l’occasione per immergersi nello spazio virtuale tramite i visori immersivi, vivendo così l’esperienza nella sua totalità.

Una sinergia in grado di trasmettere al pubblico da un lato l’importanza di una maggiore connessione tra brand e creator e dall’altra le ormai sempre più evidenti potenzialità del Metaverso che può dare alle aziende un valore aggiunto di brand identity, ma anche relazione, networking, storytelling e marketing a 360 gradi.

Porta il tuo evento nel Metaverso, contatta il team dei MetaverseEnablers!

TechStar Srl partecipa al Metaverse Standards Forum per promuovere gli standard di interoperabilità per un Metaverso aperto.

Metaverse Marketing Lab Polimi

TechStar Srl supporta la ricerca 2024 del Metaverse Marketing Lab della School of Management del Politecnico di Milano.

TechStar Srl partecipa al Metaverse Standards Forum per promuovere gli standard di interoperabilità per un Metaverso aperto.